LE REGOLE PER RIAPRIRE

Dal prossimo 4 maggio alcune attività possono riaprire ma tutte devono adeguarsi alle procedure di protezione individuate nel protocollo condiviso. Di seguito  troverai alcune delle novità salienti del DPCM 26 Aprile 2020 valido dal 4 Maggio al 18 Maggio.

CONTATTACI PER ADEGUARE LA TUA AZIENDA E RIAPRIRE IN SICUREZZA.

 

Sanificazione

A partire dal 4 maggio potranno riprendere le attività manifatturiere, di costruzioni, di intermediazione immobiliare e il commercio all’ingrosso. Per queste categorie, già a partire dal 27 aprile sarà possibile procedere con tutte quelle operazioni propedeutiche alla riapertura come la sanificazione degli ambienti e per la sicurezza dei lavoratori ;

Mascherine

Obbligo di indossare dispositivi di protezione individuale negli spazi confinati pubblici e mezzi di trasporto.

Ristorazione

Per le attività di ristorazione, oltre alla consegna a domicilio, sarà consentito il ritiro, da parte dei clienti, del pasto da consumare a casa o in ufficio, con l’attenzione di ricevere massimo una persona per volta all’interno del locale e garantire mediante informativa il distanziamento all’esterno, al fine di evitare assembramenti  e attenendosi alle misure previste dal protocollo condiviso.

Spostamenti

Gli spostamenti,  saranno possibili all’interno di una stessa Regione per motivi di lavoro, di salute, necessità o visita ai parenti; gli spostamenti fuori Regione saranno invece consentiti per motivi di lavoro, di salute, di urgenza e per il rientro presso propria abitazione;

Febbre

Regole più stringenti per chi ha febbre sopra i 37.5 gradi e sintomatologie respiratoria: obbligo di restare a casa e avvertire il proprio medico. Le aziende possono provvedere alla misurazione della temperatura dei dipendenti.

Protocollo

Tutte le attività che ripartiranno, dovranno elaborare il protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus COVID-19, la cui mancata attuazione comporterà una sospensione dell’attività fino alla messa in sicurezza e regolarizzazione della stessa.

COME FUNZIONA?

OFFERTA LIMITATA!

Solo per pochi giorni ancora, APPENA PROROGATA, potrete usufruire di questa offerta eccezionale:

 SCONTO DEL 40% SU TUTTI I PACCHETTI!

    Cart
    × Chatta con noi!